ASSEMBLEA GENERALE AIRL ONLUS 2021 – PARTECIPAZIONE E RINNOVO CARICHE SOCIALI

L’Assemblea Generale 2021 dell’Associazione Italiani Rimpatriati dalla Libia Onlus è convocata con modalità online in ottemperanza alle normative vigenti relative al Covid-19 (al momento opportuno verrà fornito il link per il collegamento), venerdì 12 alle ore 23,00 in prima convocazione e sabato 13 marzo alle ore 10,00 in seconda convocazione.

Per partecipare all’Assemblea occorre:

Essere in regola con il pagamento della quota associativa 2021 (la quota dovrà essere versata entro lunedì 8 marzo, per permettere agli uffici di poter visionare i pagamenti sui canali bancari o postali)

Pre-registrazione obbligatoria entro giovedì 11 marzo alle ore 17:00 compilando il modulo presente al seguente link (https://forms.gle/uzzjFXgJ9ryEhjTL9)

 

Inoltre, si avvertono gli associati che nel corso dell’Assemblea AIRL Onlus 2021 si terranno le elezioni per il rinnovo degli organi sociali come da convocazione qui sopra pubblicata.

I soci interessati a far parte del Consiglio Nazionale, del Collegio dei Probi Viri e del Collegio dei Revisori dei Conti sono invitati ad inviare la candidatura entro il 5 marzo 2021 via mail all’indirizzo di posta elettronica certificata airlonlus@pec.it; o in alternativa a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’AIRL Onlus, Via Nizza 45, 00198 Roma.

I requisiti necessari a porre la candidatura sono: essere in regola con la quota associativa e impegnarsi ad intervenire a tutte le riunioni del Consiglio, all’Assemblea Generale e possibilmente ad alcuni incontri sociali. Si precisa che non è previsto alcun rimborso spese. Compatibilmente con il tempo disponibile ed in rapporto alle proprie competenze professionali, ogni consigliere curerà un particolare aspetto della vita associativa.

Di seguito il fac-simile della candidatura da compilare e inviare (con le modalità sopra elencate), allegando copia del documento di riconoscimento.

Candidatura nuovo Consiglio Nazionale 2021

Candidatura nuovo Consiglio Nazionale 2021

Candidatura nuovo Consiglio Nazionale 2021

 

 

Di seguito le candidature alle nuove cariche sociali:

CANDIDATI AL CONSIGLIO NAZIONALE
BALBO BRENNO
BARRACCO GIOVANNI
CASON PAOLO
CENTRA ANTONELLA
CUBEDDU GIOVANNI
D’ALESSANDRO PAOLA
DE ANGELIS ANDREA
DI MASO ANDREA
DI PAOLO FABIO
ERNANDES DOMENICO
GIORDANELLA LUCIANO
GRITLI HASAN
GUETTA HAMOS
IMPERATORE ANTONIETTA
PRESTOPINO FRANCESCO
PRINA RICOTTI CRISTINA
PRINA RICOTTI FRANCESCA
ROSSI ANTONELLA ELENA
ROSSI BRUNO
ROSSI VENANZIO
SOLDATI ALBERTO
TICCI SILVANA
CANDIDATI AL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
CHICHIRICCO’ GIOVANNI
SCARPELLINI PAOLO
TUDINI ROBERTO
CANDIDATI AL COLLEGIO DEI PROBIVIRI
BRANCOLI BENEDETTO
COEN LORENZO
PALMIERI MARTA

 

Il nuovo Statuto AIRL, modificato seguendo la recente normativa per gli Enti del Terzo Settore:

(in giallo sono riportate le modifiche rispetto allo Statuto ora in vigore)

StatutoAIRL2021

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *